Carlo Pignatelli sposa, collezione Fiorinda 2013

 
Marina
10 luglio 2012
Commenta

carlo pignatelli florinda 2013 5 Carlo Pignatelli sposa, collezione Fiorinda 2013

In anteprima la collezione Fiorinda per il 2013 firmata Carlo Pignatelli. Sono oltre cinquanta i modelli che ne fanno parte, naturalmente uno più bello dell’altro. Le stoffe, il taglio degli abiti, i pizzi sono preziosi. Li volete vedere? Eccone qualcuno.

Sono davvero uno più bello dell’altro, bianchi e morbidi, con il tessuto pregiato che accarezza la pelle e vi fa sentire la sposa più elegante del mondo. Lunghi quelli che vi mostriamo, con gonne lisce o anche a balze, scollati sul davanti oppure sulla schiena, con drappeggi o collo alla coreana e corpetto in pizzo.

Con o senza spalline, a cuore, con cinture e decorazioni in pietre e brillantini per vestire le spose dei nostri tempi con stile ed eleganza, quello stile inconfondibile che fa le spose Carlo Pignatelli accanto alla quale uno sposo vestito dal medesimo stilista non può che dar valore all’abbigliamento di entrambi.

Se volete avere un’anteprima di questi e altri abiti andate nel sito ufficiale dello stilista carlopignatelli. Ogni anno trovate abiti stupendi sia per la sposa che per lo sposo, ma anche collezioni junior per i bambini e gli invitati alle nozze.

Sono moltissime le spose che scelgono di indossare uno dei suoi abiti, non soltanto per il nome ormai famoso, ma proprio per i modelli e i tessuti utilizzati.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento