Centrotavola nozze di semplici fiori

di Gianni Puglisi 2

centrotavola nozze

Quando si pensa ai centrotavola per le nozze in genere si cerca un’idea nuova, che possa decorare e abbellire la tavola aggiungendo un tocco di estetica e colore. Si pensa a composizioni fai da te oppure a fiori, magari a vasi o piccole piramidi di cupcakes che vanno tanto di moda oggi.

Alla ricerca della soluzione perfetta a volte non pensiamo che le cose semplici a volte possono essere le migliori.

Quale potrebbe essere questa soluzione semplice? Un bel vaso di cristallo con acqua limpida, o anche senza, e bellissimi fiori a stelo lungo. Un centrotavola vivo e colorato che abbellisce e crea un effetto giardino.

Per quanto riguarda il tipo di fiore potete utiizzare gli stessi che avete usato per comporre il bouquet della sposa oppure altri, ma dello stesso colore. Le decorazioni possono essere di tonalità più chiare o scure. Aggiungete nastri se volete arricchire il vaso e la composizione, ma credetemi dei bei fiori sono apprezzati da tutti e nella semplicità spesso c’è la bellezza.

Il gambo del fiore poi può essere tenuto lungo e uscire dal vaso oppure essere tagliato per non andare troppo in alto e riempire la tavola. La visione di insieme è differente, fatevene un’idea con le foto della gallery.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>