Sposa, il bouquet è di gigli bianchi

 bouquet sposa bianchi

Il bouquet bianco si può definire un must, un evergreen. È davvero intramontabile, nonostante le node che ad ogni stagione vengono e vanno i fiori bianchi in un matrimonio sono di classe e portano eleganza.

Sono tanti i fiori bianchi adatti alle nozze, alcuni però sono meglio di altri. Oltre al bouquet si possono utilizzare per addobbare la chiesa, la navata, l’auto della sposa, da soli o sinsieme a qualcosa di verde o colorato.

Stavolta vi propongo dei gigli bianchi, eleganti, perfetti. Personalmente li trovo anche romantici. Con i gigli si possono creare bouquet perfetti sia rotondi che a cascata. Insieme a dell’edera verde o a rametti di foglie verdi crea bouquet primaverili, associato ad altri fiori può essere estivo.

Come centrotavola li potete mettere in vaso e per l’auto della sposa create o fatevi creare dei cuscini bianchi. Allo stesso modo decorate il cofano dell’auto. In chiesa i gigli sono da sempre utilizzati e spesso vengono fatti bellissimi mazzi per le feste e ele commemorazioni alla Madonna.

Se vi piacciono nastri e fiocchi potete anche alternarli con i fiori e arricchire non solo il bouquet, ma anche le altre composizioni. Eccovi una gallery di splendidi buquet di gigli da cui prendere spunto per farvi realizzare quello per le vostre nozze.

Commenti

2 risposte a “Sposa, il bouquet è di gigli bianchi”

  1. […] la sposa percorre al braccio del padre. I fiori possono essere scelti tra molti. Stanno benissimi i gigli, da sempre utilizzati, oppure le rose, ma anche il velo della sposa, quel fiorellino bianco e […]

  2. […] un tocco di magia, eleganza e romanticismo specialmente quelli bianchi, che sia rose, gigli o […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *