Centrotavola matrimonio, frutta e fiori freschi

di Gianni Puglisi 2

centrotavola fai da te fiori e frutta

Un matrimonio estivo può essere colorato, divertente, allegro e “fresco”! Nella stagione estiva le nozze possono essere organizzate all’aperto, ma anche se così non fosse, fiori colorati e frutta danno colore e freschezza.

Inoltre con questi si è in grado di occuparsi da sole di alcune decorazioni, senza così spendere cifre incredibili solo per addobbare i tavoli degli invitati.

Ci sono diversi modi per organizzare le nozze: o ci si rivolge ad un wedding planner, però ha il suo costo, oppure si fa da sé spesso rivolgendosi a ditte specializzate che ci offrono servizi e “cose” già fatte.

Vogliamo toglierci il piacere di fare? Di preparare con le nostre mani i centrotavola? Gli addobbi floreali? Certo se non si ha tempo è impossibile occuparsi anche di queste cose. Se però il budget è contenuto meglio occuparsi da sole di tutto quanto è possibile.

I centrotavola che vi propongo sono semplicissimi da realizzare e poco costosi, rendono però la tavola colorata e allegra, inoltre alcuni possono essere.. consumati! Per questo motivo però dovete prepararli poco prima delle nozze, la mattina presto oppure la sera prima e conservarli nel frigorifero.

Ovviamente dipende anche da quanti invitati e tavoli dovete decorare. Saperlo è fondamentale altrimenti vi troverete il frigorifero pieno di vasi e ciotole di frutta che i avrete messo come minimo un giorno a tagliare!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>