Craig Le Sauvage, l’uomo che sposerà una super mamma da 15 figli

 
Valeria
2 novembre 2010
Commenta

Craig Le Sauvage Craig Le Sauvage, luomo che sposerà una super mamma da 15 figliLa storia curiosa arriva dalle pagine del Daily Mail che definisce Craig Le Sauvage l’uomo più coraggioso della Gran Bretagna. Chi è costui? Un eroe? In un certo senso sì. Perché il 34enne ha deciso di portare sull’altare una donna divorziata e con ben 15 figli a carico. Il 16esimo, in arrivo tra 4 mesi, è frutto di quest’ultimo amore.

E allora partiamo dall’inizio di questa vicenda. Craig e Joanne Watson, 39 anni. I due si conoscono da una quindicina d’anni, in passato erano vicini di casa. Ma la scintilla è scoppiata solo nei mesi scorsi, precisamente a fine giugno di quest’anno.

L’amicizia tra i due è diventata sempre più intensa a tal punto da trasformarsi quasi in una soap su Facebook ove i protagonisti aggiornano continuamente i loro ‘amici e fan’ attraverso la bacheca.

Una famiglia particolare, la loro, inutile negarlo. ma molto unita a tal punto da concepire immediatamente un nuovo pargoletto (con la super mamma che dichiara: “Non mi sento affatto diversa quando sono incinta. Amo davvero la gravidanza, mi dà una forte carica di energia”) Per la cronaca: i figli di lei hanno età comprese tra i 22 mesi della piccola Indianna, nata quando la donna già aveva interrotto la relazione con l’ex marito, e i 21 anni della primogenita Natasha. E non finisce qui visto che due delle figlie di Joanne, la 21enne Natasha appunto e la 18enne Shanice hanno infatti già un figlio.

Il pensiero di Craig?

Se sono felice cosa mi importa di cosa pensano gli altri? Amo molto Joanne. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei. Mi sento per lei come qualcosa di speciale. I suoi figli poi sono grandi ragazzi. Non sto cercando di sostituire il padre, hanno già un papà. Sono solo in cerca di amicizia e accettazione.

Evviva gli sposi da (con tanto di prole)… un vero guiness dei primati!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento