Idee per un matrimonio natalizio

 
Marina
22 novembre 2011
Commenta

idee nozze natalizie 2 Idee per un matrimonio natalizio

Il Natale si avvicina e così le feste e quei matrimoni organizzati proprio in questo periodo. Se non avete già preparato tutto e siete alla ricerca di qualcosa di particolare e veloce ecco alcune idee carine.

Potete prendere spunto da queste per creare qualcosa di personalizzato e adatto allo stile delle vostre nozze utilizzando il tema natalizio.

Innanzitutto uno dei colori preferiti per le nozze in questo periodo è il rosso, lo potete quindi utilizzare per le decorazioni, gli accessori e quant’altro. Un dolcetto caratteristico sono i  bastoncini di due colori, ma anche le stelle di Natale.

La sposa potrebbe indossare una cintura rossa sull’abito candido e anche avere un bouquet bianco e rosso. Le sedie in bianco vengono decorate con fiocchi rossi che danno loro un tocco di colore.

Vischio e pigne possono completare le decorazioni delle sedie così come essere protagonisti nei centrotavola. I bicchieri possono essere di un bel rosso vivo che crea uno stacco perfetto con la tovaglia candida.

Sulla tavola possono poi essere sparpagliati petali rossi, ma anche sulla navata della chiesa.

La sposa nei capelli può infilare qualche piccolo fiore o bocciolo rosso, magari completando il tutto con qualche nastro. Chi osa può scegliere scarpe rosse lucide oppure di stupendo raso.

photo credits | weddingsonthefrenchriviera

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento