Centrotavola natalizi per le nozze

di Marina 5

decorazioni nozze natalizie

Un matrimonio è sempre una festa, ma se si svolge nel periodo natalizio diventa ancora più gaio e pittoresco, qualcosa di particolare e incredibilmente coinvolgente.

Il Natale è una festa che piace a tutti e coinvolge grandi e piccini. La magia del Natale unita a quella delle nozze supera tutto e un matrimonio in questo periodo dell’anno rende tutto più affascinante e sentito.

A questo proposito perchè non scegliere per la tavola e tutte le altre decorazioni qualcosa che rappresenti il Natale? Una slitta per contenere i fiori, dei bastoncini di zucchero a strisce bianche e rosse, il vischio e le bacche rosse.

Le candele rosse sono un soggetto perfetto da utilizzare sulle tavole degli invitati, insieme ad altre decorazioni, magari verdi e bianche. Un altro oggetto tipicamente invernale sono le pigne che possono essere utilizzate al naturale o decorate e dipinte d’oro e d’argento, o anche spruzzate di neve artificiale.

Per segnaposto potete utilizzare piccoli alberelli di legno decorati in modo tipicamente natalizio. Questi temi possono essere preparati con il fai da te, questo vi può consentire di risparmiare molto.

Che ne dite? Se vi sposate a Natale non manca molto alle nozze quindi… diamoci da fare. Reperire le cose necessarie per preparare centrotavola e tutte le altre decorazioni non è difficile.

photo credits | bestweddingdecor

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>