Sposarsi il giorno di San Valentino

di Marina 2

Il giorno più romantico dell’anno in cui sposarsi: San Valentino! Quando si programma un matrimonio si può scegliere la data, i più romantici possono decidere di convolare a nozze nel giorno in cui si sono incontrati per la prima volta, o quando si sono messi insieme.

C’è chi sceglie questo giorno speciale, inno all’amore, per sposarsi. Forse lo farei anche io. Rappresenta la’more stesso, il romanticismo e rinnova ogni anno una promessa. I colori per il giorno dell’amore, però non sono i classici.

L’amore è rappresentato dal colore rosso, difatti a San Valentino è quasi d’obbligo. Decorazioni, fiori, accessori per la sposa possono essere e dovrebbero essere rossi. Palloncini possono essere appesi al soffitto, il bouquet rosso è di rigore, o potrebbero essere anche le scarpe sotto il vestito bianco, per chi non osasse indossarlo rosso!

Candele e centrotavola, per non dre segnaposto e decorazioni per le sedie. Tutto potrebbe essere improntato a questo colore che rappresnta amore e passione. I simboli da usare? Naturalmente cuori a volontà e rose rosse, con nastri.

Sarebbe una festa nella festa e… un uomo con poca memoria avrebbe ben due motivi per ricordarlo! Dimenticarlo sarebbe pressochè impossibile! Nella gallery ho messo una raccolta di fotografie e idee per un matrimonio di San Valentino.

Commenti (2)

  1. Excellent weblog here! Also your web site lots up fast! What host are you using? Can I am getting your affiliate link in your host? I desire my site loaded up as fast as yours lol

    http://engatirunelveli.com/cat/electricity-board/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>