Maggie Sottero, collezione sposa Symphony

di Marina Commenta

abiti sposa bianchi

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Maggie Sottero, morbida ed elegante è davvero romantica, ma anche alla moda.

Ogni vestito ha un nome di donna e il candore del bianco. La sposa può scegliere tra tantissimi modelli. Ce ne sono semplici e lunghi che fasciano il corpo e mettono in evidenza il corpo snello, simili ad abiti da sera, e altri gonfi come gli abiti dei due secoli fa.

Un po’ sullo stile delle gomme grandi e ampie che indossavano ai tempi di Rossella O’Hara. I tessuti sono lisci o ricamati, le gonne cadono semplici o con decorazioni di fiori, sempre in bianco.

Con o senza spalline sono perfetti per le prossime stagioni, realizzati anche in avorio e altri colori, a seconda del modello, possono soddisfare le esigenze di qualunque sposa alla ricerca di un abito prezioso.

Se poi la sposa preferisce l’abito corto, nessun problema, lo può trovare. Quello che trovate nella gallery è riccamente decorato con una cintura bianca decorata con cristalli Swarovski, un particolare d’effetto su molti modelli.

Questo abito si addice ad una cerimonia informale e può essere utilizzato anche in altre occasioni un po’ particolari come serate di gala ed eventi. Per avere maggiori informazioni sui punti vendita dove acquistare andate nel sito maggiesottero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>