Nozze, cestini portapetali per piccole damigelle

di Marina 1

accessori nozze

La sposa percorre la navata al braccio del padre per arrivare all’altare, dove l’attende i suo futuro sposo, ma prima di lei spesso camminano piccole damigelle che gettano petali di fiori sul tappeto.

Per contenere questi petali, in genere di rosa, bianchi, rosa e a volte rossi, si utilizzano cestini in vimini colorati di bianco con decorazioni in tulle e altri accessori eleganti e romantici.

In alternativa ci sono cestini di forme e materiali differenti, decorati in chiffon bianco, lucido e mordido, erfetti per i petali. Se ne torvano anche con decorazioni colorate, per dare un tocco diverso.

Hanno un manico piuttosto lungo di modo che le bambine possano infilare il cestino sul braccio e poi agevolmente prendere i petali con l’altra mano. Le decorazioni dipendono dal modello, ma sono tutti molto carini e romantici.

Ci sono cestini molto semplici e altri più eleganti, decorati con perle e brillantini oltre che con nastri e fiocchi. In alternativa anche fiori, sempre di stoffa. L’interno del cestino è foderato.

Può essere acquistato in abbinamento ad altri accessori utili per la cerimonia come il libro degli invitati, la penna con cui scriverci, il cuscino portafedi, per esempio. Questi cestini li trovate nel sito pinkfrosting insieme a tanti altri accessori. I prezzi vanno dai cinquanta agli ottanta dollari cui va aggiunta la spedizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>