Una sposa romantica, che ama lo stile delicato può scegliere il suo abiti tra i modelli della collezione del 2012 di Johanna Hehir.
Di ispirazione 1950 sono di pizzo, decorati in modo romantico, con corpetti aderenti e lunghi fino a terra.
In alcuni casi il corpetto ha lo scollo a “V”, anche incrociato, con le spalline di pizzo e lavorate, in altri lo scollo e diritto e le spalle sono coperte da leggeri coprispalle in pizzo dalla manichina corta.
La collezione Johanna Hehir è inglese, ma in sè riprende alcuni modelli vintage francesi e propone quello che oltremanica chiamano “georgeous style“, lo trovate nelle goto della gallery.
Sono abiti stretti in vita con gonne ampie e vapore realizzate in materiali pregiati e lucidi. A chi piacciono invece abiti più leggeri e impalpabili ci sono quelli realizzati con una base sotto di raso e tanto tulle, anche ricamato, sopra.
In alcuni modelli il punto vita è messo in risalto da alte cinture a fascia di raso lucido, rosa antico oppure verde, ma non brillante. Sono abiti romantici che vengono completati da mise e acconciature semplici.
Le spose nei capelli raccolti hanno piccole coroncine, gioielli o accessori poco importanti e il make up è delicato, come serve per dare un aspetto romantico alla ragazza.
photo credits | weddinginspiranci.
Commenti (3)