Abiti da sposa romantici Johanna Hehir, collezione 2012

di Marina 3

abiti sposa romantici

Una sposa romantica, che ama lo stile delicato può scegliere il suo abiti tra i modelli della collezione del 2012 di Johanna Hehir.

Di ispirazione 1950 sono di pizzo, decorati in modo romantico, con corpetti aderenti e lunghi fino a terra.

In alcuni casi il corpetto ha lo scollo a “V”, anche incrociato, con le spalline di pizzo e lavorate, in altri lo scollo e diritto e le spalle sono coperte da leggeri coprispalle in pizzo dalla manichina corta.

La collezione Johanna Hehir è inglese, ma in sè riprende alcuni modelli vintage francesi e propone quello che oltremanica chiamano “georgeous style“, lo trovate nelle goto della gallery.

Sono abiti stretti in vita con gonne ampie e vapore realizzate in materiali pregiati e lucidi. A chi piacciono invece abiti più leggeri e impalpabili ci sono quelli realizzati con una base sotto di raso e tanto tulle, anche ricamato, sopra.

In alcuni modelli il punto vita è messo in risalto da alte cinture a fascia di raso lucido, rosa antico oppure verde, ma non brillante. Sono abiti romantici che vengono completati da mise e acconciature semplici.

Le spose nei capelli raccolti hanno piccole coroncine, gioielli o accessori poco importanti e il make up è delicato, come serve per dare un aspetto romantico alla ragazza.

photo credits | weddinginspiranci.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>