Blumarine collezione sposa p/e 2012

di Marina 1

abiti sposa

Sono bellissimi i vestiti da sposa della nuova collezione primavera/estate Blumarine, abiti deliziosamente femminili ed eleganti.

Pizzo, tulle, piccole cinture e spalline molto sottili creano modelli semplici, ma perfetti. La linea dell’abito da sposa mette in risalto la figura femminile.

Alcuni abiti non hanno cinture, ma una linea diritta che procede oltre la vita con corpino lavorato e ricamato in uno stile davvero inconfodibile. Altri una sola spallina ricavata con la stoffa dell’abito, una continuazione perfetta, senza cuciture.

Ci sono anche modelli molto più moderni con gonne dallo spacco vertiginoso che lascia intravedere una gamba lunga e affusolata. I pizzi utilizzati sono dei più pregiati, le gonne cadono morbide, ma senza essere eccessivamente gonfie. Alcune gonne poi hanno forme che ricordano le corolle dei fiori, in particolare delle calle.

A completare l’abito ci sono poi deliziosi coprispalle di pizzo minuscoli che creano un effetto romantico. Sono moltissimi gli abiti della collezione Blumarine, anche in colori differenti dal bianco, ma le nuvole di tessuto dalle tonalità pastello nel rosa sono un’alternativa delicata.

Per la sposa più moderna e meno convezionale la collezione propone un abito corto arricchito da un delicato tulle che arriva fino a terra. Un’idea carina per una sposa diversa. Se volete vedere la collezione completa potete andare alla pagina bellantuonoblumarine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>