Matrimonio, cuscini portafedi eleganti e in pizzo

di Marina Commenta

cuscino portafedi

Cuscini portafedi deliziosi, tutti ricamati e molto fashion, per portare agli sposi le fedi nuziali durante la cerimonia. Li trovate in vendita un dappertutto, ma quelli che vi propongo oggi hanno uno stile un po’ vintage, e anche un po’ vittoriano.

I piccoli cuscini sono realizzati spesso in pizzo e cotone ecologico ed eco solidale, con particolari che li rendono unici. Vengono decorati con piccole perline d’epoca e nastri per trattenere gli anelli.

Alti cuscini sono realizzati con bambù e fazzoletti d’epoca, nastri e perline, in varie fantasie sempre vintage e delicate. Tutti i cuscini sono prodotti nel rispetto della natura, ma anche delle persone.

I colori sono bianco e avorio, tipici delle nozze tradizionali. Solo le perline sono argentate o dorate. I cuscini hanno una dimensione standard di circa nove centimetri per nove, però se avete necessità differenti potete fare richiesta.

Nel sito aaliciawedding, dove sono in vendita a venticinque sterline, potete inviare una mail e chiedere che vi sia preparato un cuscino portafedi personalizzato.

Magari il prezzo sarà differente da quanto richiesto per i cuscini standard, poi sta a voi decidere se vi va bene oppure no. Gli accessori di queste collezioni stanno diventando davvero molto ricercati, anche perchè ci sono bellissime proposte per “qualcosa di blu” per la sposa.

Ve lo proporrò per la prossima volta, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>