Accessori sposa, cuscino portafedi

di Marina 1

accessori cerimonia

Sia nella realtà che nei film c’è sempre qualcuno che chiede al testimone se… ha portato le fedi, senza il matrimonio non si potrebbe concludere.

Quest’ultimo infila la mano in tasca e le tira fuori allungandole agli sposi. Un minimo di organizzazione in più però non guasta

I cuscini portafedi sono perfetti permtrasportare le fedi fino agli sposi con classe ed un pizzico di eleganza. Ne esistono di tutti i tuipi, ma se non trovate il vostro potete anche realizzarlo con le vostre mani.

Quelli che vi propongo oggi hanno una forma classica e sono bianchi, decorati con nastri larghi e nastrini più sottili per legarci gli anelli. I materiali utilizzati sono raso, organza e seta.

Il cuscino è così ricco e lucido, perfetto per le spose con abiti bianchi romantici. Ce ne sono anche di più semplici, sempre quadrati, ma con nasri meno importanti e tessuti più semplici.

Questi, oltre ad essere meno costosi hanno anche la particolarità di essere più facili da gestire. Nel senso che tra nastri e fiocchi dita nervose farebbero magari più fatica a liberare gli anelli!

I costi dei cuscini portafedi che vedete in questa gallery variano dai quindici ai circa quaranta dollari, a seconda del modello. Li trovate in vendita nel sito alfawedding.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>