Nozze, addobbi floreali per l’auto della sposa

di Marina 3

addobbi macchina sposa

In genere la sposa fa il suo arrivo in macchina accompagnata dal padre, preposto al ruolo di condurla fino al fianco del futuro sposo, davanti all’ltare. L’auto è addobbata con nastri e fiori, sul cofano anteriore e sul lunotto posteriore.

Vengono composti bellissimi cuscini in genere con gli stessi fiori di cui è fatto il bouquet della sposa, in questo modo di crea un unico tema floreale che accomuna tutte le decorazioni. Anche i centrotavola della sposa possono essere realizzati utilizzando i medesimi fiori.

Che siano rose rosse, bianche, tulipani, altri piccoli fiori magari di stagione, le composizioni possono essere le più varie. Non occorre che si utilizzi un solo tipo di fiore, l’importante è che nell’insieme stiano bene. Appaiano come una bella nota di colore.

L’auto con a bordo la sposa arriva quando tutti gli invitati al matrimonio stanno già attendendo attorno alla chiesa e il suo arrivo non passa certo insservato. Al braccio del padre fa l’ingresso in chiesa e quindi abito, acconciatura, accessori e bouquet sono le prime cose che si vedono.

Un bouquet in linea con i fiori dell’auto dà un’aria romantica e anche di uniformità, crea una continuità che appaga l’occhio. Anche le decorazioni per la chiesa possono essere le medesime.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>