Cuscino portafedi, bianco o colorato

di Marina 1

portafedi madreperla

Dei bellissimi cuscini portafedi sono l’argomento di questo articolo, un accessorio importantissimo perchè viene utilizzato per portare le fedi agli sposi. Lo scambio degli anelli è uno dei momenti clou della cerimonia di nozze.

Ingere il cuscino portafedi viene dato in carico o a qualche bambino o bambina, paggetti e piccole damigelle, oppure ai testimoni degli sposi. Guai a dimenticarsi a casa questo piccolo oggetto con le fedi, salterebbe il matrimonio.

Quelli che vi mostro oggi sono bianchi di raso e pizzo, con i nastrini per legare gli anelli oppure di pizzo color cotone naturale, ma anche color bronzo, colorati in diverse nuance o addirittura neri.

Ce n’è davvero per tutti i gusti anche se la forma è molto simile per tutti, la grandezza è quella, si differenziano per colori e piccoli particolari, come fiocchi, disegni e decori.

I più semplici si possono trovare ad una ventina di dollari, i più ricchi e decorati ad una quarantina. Comperare il cuscino portafedi online permette di risparmiare, ma dovete aggiungere al prezzo il costo per la spedizione e attendere qualche giorno.

Potete anche acquistarli qui, nei negozi specializzati nella vendita di tutto ciò che è matrimonio. Se questi vi piacciono li potete trovare e acquistare nel sito weddingflower.

Commenti (1)

  1. Thanks for another informative web site. Where else could I get that kind of information written in such a perfect way? I have a project that I am just now working on, and I have been on the look out for such information.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>