Matrimonio di Martina Stella: la sposa ha scelto le fedi Salvini Gioielli

di Gianni Puglisi Commenta

Martina Stella ha sposa Andea Manfredonia e ha scelto di indossare fedi nuziali e accessori preziosi firmati da Salvini Gioielli.

Martina Stella ha finalmente detto sì ad Andrea Manfredonia in un abito di pizzo dalla lunga coda firmato da Alessandro Angelozzi. La cerimonia blindatissima ha avuto luogo poco prima del crepuscolo in una chiesetta barocca nel bosco di Sutri, in provincia di Viterbo, che il comune apre solo per speciali occasioni.
La sposa ha scelto le fedi nuziali Salvini Special Day e degli orecchini e il bracciale della collezione Can Can per i festeggiamenti dopo la cerimonia.

<> on July 27, 2016 in Florence, Italy.

Si dice che la fede nuziale si indossa all’anulare sinistro perchè da lì parte una vena che porta direttamente al cuore. E’ questa la leggenda che ha dato vita alla tradizione della fede al dito, una metafora che ancora oggi è uno dei simboli più importanti dell’unione matrimoniale. Salvini Gioielli vuole celebrare l’amore con anelli all’altezza di questri momenti speciali per una coppia. E’ per questo che Salvini ha scelto di rinnovare la tradizione concependo anelli nuziali classici nella nuance dell’oro giallo ma con diamante interno gambo. Un tocco tipico dell’ artigianalità che da sempre è caratteristica del brand.

Fedi Special day Salvini

Infine per i festeggiamenti Martina Stella ha scelto di indossare orecchini e bracciale della collezione Can Can. Si tratta di gioielli dal sapore vintage con una forma che ricorda il corsetto di diamanti, ispirati alle atmosfere Art Nouveau del Moulin Rounge e della Parigi delle ballerine di Can Can. Martina Stella ha scelto una coppia di orecchini a lobo e un bracciale rigido dalla forma a bustier, tutto illuminato dalla brillantezza dei classici diamanti bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>