Matrimonio in primavera, bomboniere floreali

 
Marina
21 febbraio 2012
Commenta

bomboniere con i fiori primaverili 1 Matrimonio in primavera, bomboniere floreali

Le decorazioni nuziali molto spesso si scelgono in base alla stagione nel quale viene organizzato il matrimonio e la prossima che arriva è la primavera periodo nel quale la natura rinasce rigogliosa e spuntano bellissimi fiori colorati.

Organizzare nozze floreali con i colori e i fiori della primavera è un’idea simpatica e colorata.

Le gerbere sono perfette a questo scopo. Le trovate di molti colori, anche intensi, accoppiabili alle decorazioni nuziali. Oggi però parliamo di bomboniere con i fiori. Ne potete vedere alcuni esempi nella gallery.

Sono composte da piccole scatolette di carta decorate con un fiore ciascuno. Quelle che vedete hanno un fiore finto e l’etichetta dello stesso colore che può anche essere personalizzata.

Se preferite potete anche decidere di apporre sulle scatolette un fiore fresco, però potrebbe appassire o perdere i petali se le preparate troppo in anticipo, a meno che non facciate seccare i fiori.

All’interno della bomboniera potete inserire confetti dello stesso colore del fiore. Un set di ventiquattro scatole costa trenta dollari, ma il perzzo diminuisce se ne comperate di più. Poi dipende anche dal modello che decidete di acquistare. Ce ne sono alcuni più costosi di altri

A voi la scelta. Andate nel sito beau-coup dove potete acquistarli online.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento