Inviti a nozze con i nastri

di Marina 1

partecipazioni nozze

Gli inviti a nozze o partecipazioni posso essere in un milione di modi differenti, dalla più semplice alla più elaborata, classica o moderna, bianca, ma anche colorata. Oppure tutte e due!

Il cartoncino utilizzato per riportare le informazioni e formalizzare l’invito può essere bianco, ma abbinato a nastri colorati che lo decorano e rendono più particolare.

Un invito a nozze in genere viene scelto per essere in linea con tutti gli altri accessori e colori utilizzati per le nozze. Gli abbinamenti di colore e gli accostamenti vanno per la maggiore.

Per nozze in bianco e viola ci sono partecipazioni con nastri di questi colori e tonalità. Non mancano però anche i rossi, gialli, azzurri, marroni per dare ad ogni sposa un’ampia scelta.

Lo stesso colore del nastro delle partecipazioni può poi onare l’impugnatura del bouquet, le bomboniere, i centrotavola, la vita della sposa. Il colore che si accosta al bianco può essere utilizzato in tutte le decorazioni e accessori nuziali.

In questo modo si ha un piacevole filo conduttore che caratterizza il matrimonio. Tutti i modelli che vi propongo possono essere acquistati su brideandgroom del colore che preferite.

Ogni invito viene proposto in molti colori differenti per ampliare la scelta. Se li acquistate questo mese, festa degli innamorati, avrete anche uno sconto!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>