Nozze low cost, decorazioni per chiesa e ricevimento

 
Marina
16 giugno 2012
Commenta

decorazioni chiesa nozze 1 e1339828386656 Nozze low cost, decorazioni per chiesa e ricevimento

Volete decorare e addobbare l’altare della chiesa con tanti fiori e pensate sia costoso? Preferiste utilizzarli per il ricevimento? Ecco un suggerimento utile per fare tutti e due evitando gli sprechi e risparmiando.

Di solito per decorare la chiesa si utilizzano mazzi di fiori in vaso che poi rimangono sull’altare e non utilizzate più. Certo è bello donarli alla chiesa, ma bisogna anche guardare al budget.

Lo stesso discorso si può fare per la sala dove ci si sposa se si è optato per una cerimonia con rito civile. Invece dei fiori recisi in vaso acquistate delle piante in fiore. Ci sono ad esempio le piante di margherite, gerbere, opppure di gigli.

Le potete utilizzare per addobbare riccamente l’altare e la navata poi, con l’iauto di qualcuno con cui vi siete preventivamente d’accordo, prenderle e trasportarle nel luogo del ricevimento. Una volta che la cerimonia nuziale è finita la persona da voi incaricata potrà togliere i vasi, caricarli su una macchina o furgoncino, e portarli nel luogo del ricevimento.

In genere l’allegra comitiva ci mette un po’ di tempo a trasferirsi dall’altra parte e c’è tempo a sufficienza per il “trasloco”. Altra soluzione è organizzarsi per le nozze in un giorno in cui prima, o dopo di voi, si sposa un’altra coppia.

Potete contattarli e dividere le spese dell’ addobbo della chiesa.

photo credits | weddingchurch

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento