Nozze sulla spiaggia, ai piedi Flip Flop per tutti

 
Marina
17 maggio 2012
Commenta

flip flop infradito sposa 1 Nozze sulla spiaggia, ai piedi Flip Flop per tutti

Conoscete le Flip Flop? Sono infradito molto carine e le potete trovare di qualsiasi colore. Se vi sposate in spiaggia sono l’ideale per tutti.

Ci sono bordate di bianco per le spose classiche e di tantissimi altri colori per le ragazze che preferiscono i colori e abbinarle agli altri accessori.

Si passa dall’azzurro al rosso, dal verde al giallo, dall’arancione al glicine passando per le tonalità del rosa e del blu. Ci sono in tutte le taglie e non solo per donna, anche per gli uomini.

Al momento però non sono disponibili nel sito. Come vedete nelle fotografie le infradito sono molto durate, con suola in bambù e decorazioni in raso bianco o colorato. Sono disponibili cinquanta colori.

Sono comode e carine, costano quindici dollari al paio e potete acquistarle singolarmente o in blocco per tutte le invitate o semplicemente per sposa e damigelle d’onore.

Un’idea simpatica può essere donarle alle ragazze il giorno della festa di addio al nubilato così che le possano avere da indossare per il giorno del matrimonio.

Potreste anche, se non siete la sposa, regalarle a quest’ultima affinchè le possa utilizzare durante la luna di miele in qualche posto esotico. Per acquistarle visitate il sito nessy dove trovate anche tanti accessori da abbinarvi.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento