Viaggio di nozze alle Hawaii

di Marina Commenta

viaggio nozze

Quale destinazione scegliere per il viaggio di nozze se non un luogo paradisiaco con il sole e il mare, o l’oceano, caldo e romantico?

Un paio di settimane lontani da tutto e da tutti, per smaltire lo frenesia dell’ultimo periodo e rilassarsi accanto alla persona che abbiamo appena sposato.

Il mare è la destinazione preferita dalle coppie sia che si sposino in estate che in inverno. Partire per luoghi caldi e assolati quando qui piove e fa freddo è bellissimo. Sembra di essere dei privilegiati.

Però vestitevi a strati, come le cipolle perchè quando arrivate a destinazione cappotto e maglioni saranno superflui! Le Hawaii sono un luogo perfetto per le nozze.L’agenzia Bridaldreamhawai è poi specializzata in matrimoni sulla spiaggia.

Uno dei vantaggi che più apprezzerei di questo matrimonio è il poter rimanere senza scarpe, o indossare solamente un paio di comode infradito. Le scarpe con il tacco sono bellissime, ma la spiaggia non le consente.

Sulle spiagge hawaiane potete anche sposarvi, certo però senza potervi portare dietro gli invitati, se non i genitori o i testimoni. Una fuga scopo matrimonio sarebbe più romantica.

Vi piace l’idea? Ci molte possibilità per organizzare nozze personalizzate, è sufficiente decidere e scegliere poi contattare direttamente l’agenzia. Ce ne sono tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>