Wedding in Paradise, per sposarsi su un’isola tropicale

di Marina 1

sposarsi su isola tropicale

L’idea è quanto mai allettante. Sposarsi su un’isola tropicale a piedi nudi sulla sabbia ha un che non solo di romantico, ma anche di magico. Certo, c’è il problema degli invitati.

Non sono in tanti a potersi permettere il viaggio per assistervi e per pernottare. Può essere l’occasione per fare un bel… matrimonio intimo solo per gli sposi e i testimoni che credo saranno lieti della location.

Se desiderate portare anche altre persone e parenti stretti il posto migliore sono i Caraibi, se invece preferite andare da soli nessun problema, i testimoni vengono forniti dall’hotel dove avvengono le nozze.

La Paradise Wedding, azienda made in Italy che organizza nozze sulle isole garantisce la validità di tutti i matrimoni, previa registrazione, tranne quelli folcloristici.

Tantissime le isole e i resort dove convolare a nozze e passare poi una fantastica Luna di Miele. In molti di questi il personale è bilingue, ma trovate anche chi parla italiano.

Per tutto ciò che riguarda il matrimonio sarete assistiti dal wedding cordinator. Le nozze, che possono costare dagli ottocento ai tremila e cinquecento euro, comprendono: la presenza dell’officiante, il certificato di matrimonio e le spese per la sua traduzione e registrazione, il bouquet della sposa e le decorazioni floreali.

L’abito della sposa è a parte, come quello dello sposo. Conviene li portiate con voi, anche se non è richiesto un particolare abbigliamento. Consigliano di prenotare le nozze con otto mesi di anticipo.

Il rito cattolico viene fatto solamente in alcune isole, potete trovare la lista nel sito. In generale la cerimonia dura una ventina di minuti, poi sarete sposati e liberi di godervi la luna di miele.

Per chi amasse il mondo sommero è possibile organizzare un matrimonio sott’acqua, invece per chi amasse il cielo può sposarsi in un giro in mongolfiera. Nozze per tutti i gusti e preventivi online.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>