Oggi sposi, lista nozze alla Rinascente

 
Marina
22 dicembre 2010
Commenta

Ogni regione, come anche ogni città ha le sue tradizioni matrimoniali, ma anche i suoi negozi storici che in qualche modo hanno fatto la storia e continuano a farla. A Milano c’è la “Rinascente” da sempre sinonimo di eleganza, ricchezza, fascino e molto altro, ma la trovate anche in molte altre città d’Italia tra cui la capitale, Firenze, Torino, Cagliari, Padova, Monza e non solo.

Ricordo quando da ragazzina ci passavo davanti o vi entravo e rimanevo affascinata dalle atmosfere suggestive di questo gigantesco “negozio”, a quei tempi ancora non esistevano gli ipermercati. Ma cosa c’entra tutto questo con le nozze?

Ve lo spiego subito. Molti negozi o grandi catene di distribuzione hanno le “gift card“, ovvero le carte regalo. Anche la Rinascente. Si chiama CartaVoglioTe ed è un modo creativo e originale per fare la lista nozze. Gli sposi possono scegliere qualsiasi cosa dal momento in cui ce l’hanno in poi.

Nel senso che non sono obbligati a spendere tutto subito, ma possono acquistare quando lo desiderano . Nel grande magazzino c’è il sesto piano dedicato solamente alla casa, dove viene fatta la lista nozze, ma gli sposi poi possono anche acquistare il meglio della moda e dei prodotti di bellezza.

Marchi noti e designer emergenti per una lista nozze veramente insolita e particolare. Vi basta recarvi in negozio, farvi aiutare a stilare la lista nozze e poi sarà messa online dove tutti, sia gli sposi, che gli invitati potranno consultarla ed eventualmente scegliere tra tutti i regali presenti cosa regale ai futuri coniugi.

Fateci un giro se state per sposarvi e ne avete una vicino, anche solo per guardare cosa c’è, per tuffarvi in un mondo di eleganza, design e creatività, per idee per le vostre nozze. Nei piani dedicati alla casa troverete di tutto con colori caldi e solari, ma anche adatti alle vostre esigenze. (photo credits | larinascente)

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento