Sposo straniero, lista nozze online

di Gianni Puglisi 3

Può succedere che gli sposi abbiano nazionalità differenti e che non tutti i parenti e gli amici possano assistere al matrimonio, sia nel caso che avvenga in Italia oppure all’estero, come fare per agevolare tutti con la lista nozze?

Potrebbe sembra difficile, in realtà non lo è. Ci si muove in modo più “moderno” e si prepara una lista nozze online. Lo sposo e la sposa la compilano normalmente e poi la mettono in rete in modo che parenti e amici di entrambi possano connettersi da qualunque luogo e acquistare il loro regalo di nozze.

In questo modo non ci sono problemi di spedizione e nemmeno di cambio valuta. Dal proprio computer si naviga, si sceglie, si acquista e si invia agli sposi. Semplice, no? Ci sono diversi siti anche internazionali cui ci si può rivolgere, ma anche una grande catena di distribuzione italiana andrà benissimo.

Per non sbagliare una bella fotografia dell’oggetto potrebbe corredare a descrizione in modo che chi non parla italiano può comunque “vedere” cosa sta acquistando per gli sposi. La lista nozze online è un nuovo modo di organizzare questa parte del matrimonio che sta sempre più prendendo piede.

Ci sono però persone che non amano la tecnologia fino a questo punto e preferiscono recarsi, come chiede la tradizione, in un negozio specializzato e scegliere personalmente il regalo da fare agli sposi. In questo caso, se tra parenti e amici avete persone di questo tipo potete sempre prevedere di fare la lista nozze in un negozio che sia poi in grado di mettervela anche online.

Accontenterete tutti in pochi semplici click! Avrete tutto ciò che desiderate e gli amici e i parenti lontani si sentiranno più vicini a voi. Considerate anche che, visti i tempi moderni, dove tutti vanno di fretta, la lista nozze online risolverà il problema di molti.

Commenti (3)

  1. I would like to thank you for the efforts you’ve put in writing this web site. I am hoping the same high-grade website post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing skills has encouraged me to get my own website now. Really the blogging is spreading its wings rapidly. Your write up is a good example of it.

    http://engatirunelveli.com/cat/doctors/

  2. It’s really a great and helpful piece of information. I am glad that you shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>