Scarpe da sposa color avorio economiche

di Marina Commenta

scarpe sposa colorate

Vi siete mai chieste qual è il color avorio? Assomiglia più al bianco o al beige? Avete bisogno di un paio di scarpe color avorio per le nozze? Ne abbiamo raccolti per voi alcuni modelli non sono molto carini, ma anche economici.

Il color avorio è una sorta di bianco sporco, se mi passate il termine, è un bianco meno confetto, leggermente più opaco. Una tonalità che si accorda con il colore di alcuni abiti da sposa meglio del classico bianco.

Spesso è difficile trovare le scarpe di questo colore, non tutti i negozi sono forniti e l’acquisto online si fa sempre più pratico e risparmioso. Il prezzo delle scarpe che trovate nella gallery varia dagli oltre duecento ai trecento e più, ma le trovate in saldo fino all’80%.

Se acquistate su lightinthebox un paio di queste scarpe non spedete più di sessanta-cento dollari a cui dovete aggiungere la spedizione. Oltre a questi modelli ce ne sono tanti altri, sempre in avorio, ma potete anche scegliere altri colori.

Trovate una comoda tabella nella quale sono catalogati tutti i colori nei quali sono disponibili le scarpe, ordinate e voilà! Avrete le vostre scarpe di nozze risparmiando. Di questi tempi non guasta. Nella gallery alcune fotografie di modelli: sandali a tacco alto, decoltè a tacco basso e altre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>