Sandali sposa eleganti per l’estate

di Marina Commenta

sandali bianchi sposa

Le scarpe sono un accessorio molto importante che completa la mise della sposa. Sia che l’abito arrivi al pavimento e ancor di più se è corto le scarpe devono essere intonate e sposarsi perfettamente con lo stile  della sposa.

Nelle stagioni calde, primavera ed estate, invece di decollete e scarpe chiuse si possono indossare sandali dal tacco alto, aperti e decorati meravigliosamente.

I modelli firmati Badgley Mischka e Ivanka Trump sono perfetti per gli abiti da sposa. Hanno la suola di cuoio e la parte superiore di raso e seta. I fiori decorano perfettamente rendendo la scarpa unica.

Altri modelli invece sono decorati da gioielli e perle che decorano i lacci in pelle. I cinturini regolabili consentono una calzata perfetta. Sandali tempestati di brillantini posizionati su lacci a forma circolare e tacchi alti, ma i modelli tra cui scegliere sono davvero molti, dal bianco, al panna, ai colori più intensi.

Hanno tutte il tacco alto che slancia la figura e la gamba femminile. Conviene fare le prove per l’abito da sposa indossandole in moda che la lunghezza sia perfetta.

Le scarpe che vi ho proposto oggi le trovate nel sito endless, a costi che vanno dagli ottanta ai duecento dollari, a seconda del modello. Le potete ordinare online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>