Sposa di primavera 2013, i sette abiti più fashion

 
Marina
23 luglio 2012
Commenta

abiti sposa 2013 più fashion Sposa di primavera 2013, i sette abiti più fashion

Quali sono gli abiti più gettonati della prossima primavera 2013? Di quali stilisti sono? E i modelli? Siete un po’ curiose? Allora non potete perdervi questo video che vi mostra i sette abiti da sposa più fashion per la primavera 2013.

Sono di Vera Wang, Oscar de la Renta e Monique Lhuillier. Si passa da modelli classici ed eleganti ad altri più moderni con linee sofisticate. La maggior parte degli abiti da sposa proposti sono bianchi e corredati di velo.

Questo può essere ricamato e impreziosito, lungo o corto, solo nella parte posteriore della nuca oppure anche davanti. Gli abiti hanno varie linee, ma tutte molto femminili ed eleganti. Non manca un vestito rosso per, come dice la presentatrice, andare incontro anche alle tradizioni cinesi.

Insomma il mondo è un luogo sempre più globalizzato anche nella moda e nelle nozze. Ci si sposa ovunque e per gli stessi motivi: l’amore soprattutto!

A parte questo potete notare come gli abiti siano realizzati con le stoffe migliori e propongano modelli anche nuovi. Ce n’è uno molto particolare in pizzo nei colori bianco e azzurro.

Vi eviterà di dover pensare a trovare qualcosa di questo colore, come raccomanda la tradizione! Per quanto riguarda le forme delle gonne ce ne sono lisce e morbide, oppure che si gonfiano all’altezza della coscia, ma nessuno è veramente ampio con grosse e voluminose sottogonne.

Principalmente senza spalline gli abiti sono tutti lunghi, in vita alcuni hanno una cintura, alta o bassa, di un colore differente da bianco. I bouquet sono piccoli e romantici, ma non pretenziosi. La semplicità si sposa perfettamente con i vestiti indossati.

Molto belli quelli di pizzo e il modello in bianco e azzurro, moderno, anticonvenzionale e molto particolare. Date un’occhiata al video. Anche se è in inglese e magari non ci capite granchè gli abiti si vedono benissimo e meritano davvero.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento