Toms, collezione scarpe da sposa

 
Marina
30 maggio 2012
Commenta

scarpe nozze sposa toms 1 Toms, collezione scarpe da sposa

Le scarpe americane Toms sono piuttosto famose e anche comode. Lo sapevate che le propongono anche per le nozze con collezioni da sposa, sposo e bambini? Le indossereste per il vostro matrimonio? Sono naturalmente basse, anche se qualche modello si discosta dalle classiche collezioni. La soletta è in pelle scamosciata con imbottitura e la scarpa ha un comodo elastico che permette di infilarla e toglierla comodamente.

Ce ne sono ricamate in pizzo bianco, perfette per la sposa, ma anche completamente bianche senza nessuna lavorazione, le più classiche, oppure in avorio. Ci sono anche in color petalo di rosa, argentate, lucide, ma sempre basse per riprendere in tutto il modello che tutti conosciamo. Per le ragazze che vogliono osare ci sono anche con la zeppa ben più alta. Il modello è però differente.

Sono scarpe giovani, che vengono proposte per spose che indossano il classico vestito da sposa lungo, ma che hanno scelto come location un prato o un luogo all’aperto.

Il costo di un paio di Toms originali per le nozze varia dai cinquantaquattro ai cinquantotto dollari per quelle femminili. Ci sono anche da uomo, per lo sposo e i suoi testimoni, e non mancano per i bambini. Se volete dare un’occhiata alle collezioni o acquistare potete farlo su toms.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento