Scarpe ai piedi, comode, eleganti e pratiche. Ecco le qualità che dovrebbero sempre avere le scarpe, soprattutto il giorno delle nozze. Doverle tenere ai piedi ed essere dolorante non è il massimo.
Anche perchè zoppicare per il dolore non è per niente bello. Scegliere un paio di scarpe comode è davvero importante.
Questo però non vuol dire che non debbano anche essere belle, eleganti e particolari. Ho raccolto per voi alcuni modelli, hanno un tacco comodo, non troppo alto, che consente di camminare agevolmente.
La punta può essere aperta, dovete però calzarle senza le calze, starebbero male a vedersi, oppure chiuse. Ci sono anche sandali bianchi con inserti argentati e ancora decollete più basse tutte in brillante argento.
Sono modellini molto lineari, adatti a qualsiasi tipo di abito. Gli unici modelli un po’ più particolari sono i sandali argentati e le decollete dello stesso colore, lucide e brillanti.
Questi ed altri modelli li trovate nel negozio online brideslee. I costi sono piuttosto alti, ma adesso i modelli che trovate nella gallery sono scontatissimi, fino al settanta percento, un’occasione interessante per chi ha bisogno delle scarpe per le prossime nozze estive.
Per le clienti che acquistano per la prima volta c’è un ulteriore sconto del 5%, il codice lo trovate nel sito.
Commenti (1)