L’undicesima ragione per cui val la pena essere sposati

di Redazione Commenta

Dal nostro sondaggio sul matrimonio è emerso che per la maggior parte dei lettori di Sposalicious il matrimonio ha ancora valore. Quali sono secondo voi i motivi per cui vale la pena di essere sposati? Di sicuro riuscirete a trovare almeno 10 buoni motivi per cui il Matrimonio ha valore, mentre l’undicesima ragione la fornisce il concorso indetto a proposito dal sito EastSideBride.

Le ragioni segnalate dagli utenti della rete come undicesimo motivo per cui essere sposati è meglio, variano dal “Si può finalmente fare sesso senza preservativo” a “Qualcun’altro laverà i piatti dopo che io ho sporcato tutta la cucina“, passando per “Non dovrai mai più organizzare un altro matrimonio“. Non mancano le undicesime ragioni romantiche, come la possibilità di godere la colazione a letto ogni mattina, la condivisione della felicità e delle difficoltà della vita, la possibilità di progettare la vita in due.

Tra le mie preferite della lista c’è l’avere un marito Nerd, ovvero “La possibilità di aver qualcuno che ti sistemerà il computer senza dover ricorrere alla squadra Geek“, ma per la EastSideBride, l’undicesima ragione per cui essere sposati è meglio di non esserlo è:

Quando la gente chiede “Quand’è che voi due farete un bambino?”, rispondere “Quando avremo bisogno di salvare il nostro matrimonio” o “Forse ne faremo uno stanotte”. E’ divertente vedere la reazione della gente.

E per voi, qual è l’undicesima ragione per cui vale la pena essere sposati?

Photo Credits | Sashawolff su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>