Centrotavola matrimonio, verde natura

di Marina 2

Un matrimonio all’aperto oppure organizzato in un bel ristorante con le vetrate con vista su un bellissimo giardino potrebbe richiedere dei centrotavola floreali, ma anche che riprendono il tema della natura. Un bel verde brillante e acceso può ravvivare le tavole degli invitati.

Che siano in vetro, oppure vengano messi e distribuiti in altro modo, possono essere rametti, foglie, piantine grasse che daranno alle tavole un aspetto vivo e naturale. Cosa c’è di più bello che respirare la natura? Specialmente se desiderate organizzare un matrimonio eco-friendly.

Come nella foto delle piantine grase in vaso, di metallo magari decorato, oppure di ceramica colorata, sono perfette anche perchè gli invitati potranno portarle a casa una ciascuna e tenerla come ricordo della giornata.

Se siete all’interno di un locale dei garofani appesi al soffitto creeranno una specie di magico mondo e stupiranno gli ospiti, ma anche fiori in vaso, come le rose senza gambo o muschio nel quale avrete sistemato gli steli di fiori stranissimi.

Le opportunità sono veramente tantissime. Nella scelta potete indirizzarvi verso colori che siano portanti nell’organizzazione del vostro matrimonio: il bianco come l’abito della sposa, il rosso del bouquet, oppure altri colori che utilizzate nei decori. Trovate tra i nostri articoli tantissime proposte.

(fonte: austinweddingblog)

Commenti (2)

  1. Bello l’accostamento verde e bianco! Mi fa piacere vedere che lo suggerite, visto che sto aiutando mia sorella ad organizzare il matrimonio e abbiamo scelto proprio questo accostamento per la decorazione della struttura in cui ci sarà il pranzo 😉
    Qui un’immagine più o meno di quale sarà il risultato, dal sito della ditta che si occuperà di tutta la struttura (tendone, tende, pavimentazione in legno, illuminazione decorativa, tavoli, decorazioni…):
    http://www.eurotend.it/ita/EPPNG00047.asp
    Il risultato sarà molto elegante 🙂
    Come centrotavola mi piace l’idea dei vasi bianchi con i rametti di ‘velo di sposa’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>