Il fatidico momento è arrivato. Domani si celebreranno le nozze reali, quelle tra Kate Middleton e il principe William. Parliamone, ma sì. Ancora una volta.
Care donne amanti delle storie a lieto fine, se non siete invitate all’evento consolatevi: non siete certo le uniche. Ma la tecnologia vi viene in soccorso. Potrete infatti seguire tutte le tappe del matrimonio grazie a diversi siti online che assicureranno lo streaming in diretta.
I nomi: il sito ufficiale naturalmente, OfficialRoyalWedding2011; il canale ufficiale di Youtube, TheRoyal Channel; il sito ufficiale di Yahoo!, RoyalWedding; la sezione live di PopSugar.
E la diretta tv? Non può mancare. La7d partirà dalle 11.30, mentre su Canale 5 Tg5 Speciale la trasmissione dedicata all’evento partirà alle 11 e sarà condotta da Londra da Cristina Parodi con Simona Branchetti e Dario Maltese. In studio, da Milano, Alfonso Signorini e il più famoso tra i wedding planner, Enzo Miccio. Su RaiUno, Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo seguirànno le nozze per ‘La vita in diretta’.
SkyTg24 partirà con una diretta addirittura dalle 9 di mattina. E per chi volesse approfondimenti di ogni tipo, a fine giornata alle 00.15, su Italia 1 ci sarà uno speciale di Studio Aperto Live. E non finisce qui: sabato 30 aprile sarà ‘Verissimo’ a occuparsi delle nozze mentre ‘Domenica Cinque’ vivrà la cerimonia due giorni dopo con Fabrizio Corona. Buona visione!
tirunelveli blood bank 4 Giugno 2016 il 11:44
Hello.This post was really motivating, particularly since I was looking for thoughts on this issue last week.
http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/