Acconciature sposa primavera 2012

di Marina 5

acconciature sposa 2012

Diamo uno sguardo al prossimo futuro? Sarebbe davvero bello poter sapere cosa accadrà domani!, ma proponendovi di dare uno sguardo mi riferisco a quelle che saranno le mode di doamni, o dei prossimi mesi, già pronte per le spose di primavera ed estate prossime.

Le collezioni da sposa le conoscete già, o per lo meno alcune così oggi vi illustro come saranno le pettinature.

La prossima primavera le acconciature saranno fresche, giovani, semplici. Per chi ha i capelli corti viene proposta un’acconciatura che ha le punte lavorate in modo da formare delle onde, dei ricci che danno volum nella parte posteriore della testa, mentre davanti una frangia tirata di lato dà un’aria romantica e giovane.

Per chi ha invece i capelli lunghi ci sono gli chignon, semplici, poco elaborati, con pochi accessori ad adornarli. La semplicità a volte è meglio di tante acconciature elaborate che tolgono attenzione alla sposa per fissarla sui dettagli.

Ovvio poi che le mode vengano proposte da tanti stilisti differenti che non sempre hanno la stessa visione della sposa, quindi si può sempre scegliere. Aldilà delle mode ci sono poi i gusti personali che, secondo me, sono al di sopra di tutto.

Date uno sguardo alla gallery e vedete se c’è qualcosa che vi piace per i capelli delle spose della prossima primavera.

photo credits | r-veste

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>