Tutto Sposi 2012, le sfilate diventano musical

di Valeria Commenta

C’è grande attesa per Tutto Sposi 2012, l’evento in programma come ogni anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Segnatevi le date della prossima edizione sul caldenrio perché non potrete mancare: l’appuntamento è dal 14 al 22 gennaio. Su un grande palco dorato lungo oltre 30 metri, attraversando due ali di pubblico, sfileranno top model, star dello showbiz e la testimonial di questa edizione, Nina Senicar, che indosserà l’ultima creazione della stilista Mariarosiaria Cacciapuoti per l’atelier Vanitas.

Numerosi i defilèe: Gianni Molaro, BG Le spose di N Ungaro, Bruno Caruso e Atelier Signore. Ma una novità in particolare c’è: il fil rouge delle sfilate sarà la musica e lo spettacolo per fare vita a dei veri e propri musical.

Una scenografia dorata e giochi di luce sarà ad esempio alla base delle sfilate che inizieranno nel giorno inaugurale (sabato 14 alle ore 18.30) con la collezione dello stilista di BG Le spose di N Ungaro. A chiudere il primo weekend, dei nove giorni espositivi in programma, toccherà domenica 15 all’atelier Vanitas, sponsor di Tutto Sposi con Nina Senicar.

Nel secondo fine settimana i defilèe vedranno protagoniste, sabato, le modelle dell’Atelier Signore e dello stilista Bruno Caruso, mentre nel pomeriggio di domenica torneranno sul palco la maison Vanitas che ospiterà in passerella, oltre le sue indossatrici, anche miss Tutto Sposi 2012 che sarà selezionata da una giuria tecnica nel corso di un casting che si svolgerà lunedì 16 gennaio. In serata, a chiudere l’edizione 2012 di Tutto Sposi, sarà la sfilata dello stilista Gianni Molaro.

Dal sito ufficiale:

Ancora non hai l’invito gratis per la coppia? Ora hai tempo fino al 10 gennaio! Visto il grande successo della nostra iniziativa, abbiamo deciso di prorogare il termine entro cui è possibile richiedere il biglietto al 10 gennaio! Che aspetti? Clicca MI PIACE sulla fan page di tuttoSposi e avrai diritto ad un invito gratis per te ed il tuo partner, valido dal 14 al 22 gennaio. Avere l’invito gratis è facilissimo: diventa fan di tuttoSposi su facebook, segui delle semplici procedure e scarica il coupon da consegnare all’esercente più vicino casa dove ritirare il biglietto gratuito riservato alla coppia valido tutti i giorni della fiera, inclusi il sabato e la domenica. Passaparola anche alle tue amiche e condividi la fan page di tuttoSposi www.facebook.com/tuttosposi sulla loro bacheca di facebook: vi aspettiamo tutte in fiera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>