Acconciature sposa primaverili e semplici

 
Marina
12 maggio 2012
Commenta

capelli sposa 1 Acconciature sposa primaverili e semplici

Per la prossima primavera ed estate le tendenze moda per i capelli sono differenti. In larga misura dipendono dalle acconciature che sfoggiano le modelle durante le sfilate. Alcune però sono così elaborate ed “esagerate” per un matrimonio normale che ragazze optano per altro.

A volte una pettinatura semplice, poco elaborata, giovane e un po’ casual può rendere al meglio sia l’abito che la sposa.

Capelli sciolti sulle spalle, tirati in su in modo un po’ scomposto, oppure legati. Se vi piace lo stile vintage tipo figlia dei fiori potete utilizzare del semplice tulle attorcigliato e utilizzarlo come una specie di coroncina.

Altrimenti capelli sciolti, lucidi, ben pettinati posati su una spalla in uno stile semplice, apparentemente casuale.

In alternativa c’è lo chigno, ma non troppo perfetto oppure i capelli raccolti disordinatamente, però con una certa cura. Sono acconciature molto semplici anche da realizzare.

Questo vi permette di prepararvi da sole senza ricorrere al parrucchiere, un costo in più che magari pesa sul bilancio. Per accessori scegliete fiocchi e fiori di stoffa, in tulle leggero e impalpabile che danno un’aria romantica.

Per avere capelli perfetti non dimenticate di utilizzare uno spray lucidante che darà alla vostra chioma un aspetto sano e perfetto. Ce ne sono diverse in commercio.

photo credits | stylemepretty

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento