Acconciature sposa, capelli lunghi e raccolti

di Gianni Puglisi 1

acconciature sposa

I capelli lunghi possono essere raccolti e dare alla sposa un aspetto romantico ed elegante. Raccoglierli in modo da lasciare il volto libero permette di evidenziare i lineamenti della sposa.

Un trucco leggero completa la mise insieme ad accessori preziosi, ma non troppo appariscenti.

Per avere capelli lucidi lavateli prima e poi utilizzate un lucidante. Raccoglieteli con forcine scure in modo che non si vedano. Se fate da sole. Se invece vi affidate alle mani abili di un parrucchiere lui certo saprà come fare.

I capelli lunghi raccolti danno un’aria romantica ed elegante alla sposa, utilizzando qualche accessorio o fiore da sistemare tra i capelli si aggiunge quel tocco in più. Ci sono le coroncine e i fiori che possono essere utilizzati, ma anche spille e pettinini.

Per dare un tocco in più, come nella fotografia, si possono fare dei colpi di sole, delle ciocche più chiare per illuminare capelli e volto. Il viso libero rende molto di più in fotografia.

Un sorriso luminoso con denti perfetti poi farà si che le vostre fotogafie siano superbe. Uno sbiancante o una seduta dal dentista prima delle nozze è un’idea! Per il make up: sceglietelo in base al colore dei vostri occhi piuttosto che seguendo la moda.

photo credits | firsthmode

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>