Beautiful, matrimonio in Puglia

di Marina 2

beautiful nozze in italia puglia

La soap opera americana Beautiful che va in onda da ben venticinque anni, li ha festeggiati lo scorso marzo, torna in Italia.

Nel 1997 avevano girato sul lago di Como, nel 1999 a Venezia, nel 2002 a Portofio e ora sono in Puglia per le nozze di Liam e Hope.

Ovviamente, oltre ai due sposi sono arrivati in Italia anche Brooke e Ridge, rispettivamente Katherine Kelly e Ron Moss. Tantissime le persone che, nei giorni scorsi, hanno atteso attorno al luogo delle riprese per vedere dal vivo i loro beiniamini.

I matrimoni nella soap sono quasi all’ordine del giorno. Si lasciano e si riprendono con estrema facilità, scambiandosi poi mariti e mogli. In questo la sposa, Hope, indossava un abito stupendo di Vera Wang con piccoli bottoncini sulla schiena.

L’acconciatura ricordava quella di Grace Kelly. Nel nostro paese la soap è seguita da quattro milioni di spettatori e la produzione ha deciso che girare in Italia rappresentava una bella campagna pubblicitaria.

Alla regione Puglia è andata anche bene visto che la stessa produzione si è avvalsa di strutture e manodopera locale. Le riprese delle puntate, che saranno girate in pochi giorni, portano alla pellicola tutto il fascino italiano. Durante la cerimonia di nozze si sentrà la famosa canzone di Domenico Modugno, “Volare“:

Il paese che ospita le dieci riprese è Polignano a Mare, affacciato sulla splendida distesa d’acqua cristallina del Mediterraneo. Così, grazie a questo matrimonio, l’Italia, la bella Italia, sarà vista nelle case di 35 milioni di spettatori, tante sono le persone che seguono la soap.

Le vedremo sugli schermi nella primavera 2013, a meno che non vogliate correre a Polignano per vederle personalmente, se vi riesce. Noi che riportiamo i matrimoni VIP non abbiamo potuto non parlarvi anche di questo, dopo quello i Twilight. Opp, quasi me ne dimenticavo. La sposa viaggiava in Ape Car, una scelta quanto mai particolare, non trovate?

photo credits | verawangweddingdress

Commenti (2)

  1. ahò, guardate che hanno girato anche delle scene ad Alberobello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>