Acconciature sposa, capelli raccolti

di Marina 4

acconciature eleganti sposa

Le future spose che hanno i capelli lunghi possono optare per acconciature eleganti e anche un po’ romantiche nelle quali li raccolgono.

Lo chignon è tra le varie soluzioni possibili la più gettonata. Ci sono però tanti modi di farlo. Ogni volta può risultare diverso.

C’è chi lo preferisce alto sulla nuca, chi basso, chi molto tirato e rigido, quasi austero, chi invece morbido e con i capelli intrecciati, molto elegante, ma anche romantico.

Potete raccogliere i capelli e utilizzare una semplice coroncina per decorarli oppure dei fiori o ancora accessori per capelli sia di stoffa che di piccola bigiotteria.

Con lo chignon si può anche utilizzare il velo. In genere invece che sopra lo si punta con delle forcine invisibili sotto. Le opportunità dipendono molto dalla scelta della sposa e del parrucchiere.

La cosa importante è che sia una pettinatura che vi piace e si addice al vostro volto e alla vostra personalità oltre che all’abito che avete scelto. Essere a proprio agio è il primo passo per iniziare al meglio una giornata stupenda, ma densa.

Avere la preoccupazione dei capelli o delle scarpe non aiuta, ma tornando all’acconciatura non dimentica di lavare i capelli, spazzolarli a lungo e utilizzare un prodotto lucidante.

photo credits | stylemepretty

Commenti (4)

  1. You could definitely see your enthusiasm in the work you write. The world hopes for even more passionate writers like you who are not afraid to say how they believe. Always follow your heart.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>