Acconciatura per la sposa con accessori fashion

di Marina 1

accessori sposa

Gli accessori sono importanti, completano la mise della sposa, ma possono anche essere utilizzati per trattenere i capelli e dar loro una forma.

Quelli che vi propongo oggi sono fashion e alla moda, per le spose che vogliono raccogliere i capelli e avere un dettaglio che ne arricchisce la forma.

Sono perfetti anche per chi invece decide di lasciare i capelli sciolti, al naturale, però desidera aggiungere un particolare prezioso. In realtà questi accessori non sono costosi, le perle non sono vere.

Sono gioielli di bigiotteria però molto realistici. L’accessorio per capelli più utilizzato però è quello di stoffa bianca che rappresenta fiori. Ne trovate alcuni nella gallery. Ce ne sono di differenti misure e apposti ai lati della pettinatura creano un effetto romantico.

Non so se avete notato anche i capelli: sono lucidi e lisci. Non hanno nemmeno un filo di crespo e acconciati mollto seplicemente renfono davvero la sposa perfetta! Un abile parrucchiere saprà non solo acconciarveli, ma anche dare quest’effetto di liscio come la seta.

Altrimenti se la vostra è una pettinatura fai da te ricorrete ai lucidanti a effetto lisciante! Nel sito weddingdresses trovate altri accessori, sempre in questo stile, che possono darvi un’idea di acconciatura. In questo caso la sposa ha raccolto i capelli, ma gli stessi accessori possono essere utilizzati in pettinature con i capelli sciolti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>