Festa di addio al nubilato, regali per le damigelle

 
Marina
13 settembre 2012
Commenta

addio nubilato regali damigelle 2 Festa di addio al nubilato, regali per le damigelle

Avete organizzato una festa di addio al nubilato? Parteciperanno anche le vostre damigelle? E avete già pensato a quale regalo far loro? Oggi vi propongo alcune idee carine poco costose.

Si tratta di piccoli gioielli di bigiotteria, molto estetici e colorati. Non spenderete una follia però donerete qualcosa che le damigelle potrebbero indossare il giorno delle nozze e conservare come ricordo della festa.

L’accessorio più carino è una spilla personalizzata, realizzata in metallo e strass acquistabile in diversi colori: dal marrone al blu, ci sono anche il verde e il fucsia.

Potreste sceglierle del colore che si intona con l’abito delle damigelle così che le possano indossare il giorno delle nozze.

Costano circa dieci dollari, le trovate sul sito luckydresses, a cui dovete aggiungere il costo di spedizione. In genere nel nostro paese la sposa ha una sola damigella e lo sposo un solo testimone.

Potreste pensare ad acquistarne una per ogni vostra più cara amica che partecipa alle nozze o alla festa di addio al nubilato e una anche per voi, sarebbe un segno distintivo che vi accomunerebbe per la vita anche in questo giorno.

Vengono vendute in una bellissima scatola quadrata blu, la vedete nelle foto, decorata con un grande fiocco. è un bel regalo anche nella confezione. Aggiungeteci un biglietto con parole sentite e profonde oppure scherzoso e sarete a posto.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento