Accessori sposa, gioielli eleganti

di Marina Commenta

gioielli sposa Badgley Mischka

Sono molto belli i gioielli firmati Badgley Mischka. I due ideatori sono stati inseriti tra i dieci migliori designer americani e producono pezzi di fine gioielleria utilizzando materiali come l’argento.

Proprio con l’argento vengono realizzate le collane e i braccialetti che poi vengono impreziositi da perle e pietre. I costi non sono proibitivi, le creazioni perfette per ogni sposa.

Molto fini e delicate le collane hanno un sottile filo d’argento e pendenti: turchesi o bianchi, a forma di goccia oppure a cuore, per accordarsi con i colori del tema della sposa. Possono essere acquistate e indossate singolarmente, come pezzo unico, oppure abbinate agli orecchini a pendente.

I gioielli Badgley Mischka vengono definiti romantici e comprendono una collezione di oggetti per capelli, di cui vi parlerò in un altro articolo. L’intera collezione la trovate nel sito bedbathandbeyond.

I prezzi variano molto a seconda del tipo di collana che scegliete. Ce ne sono da una settantina di dollari fino a quattrocento. Il bello però è che si può scegliere un accessorio alla moda secondo il proprio budget.

Volendo poi sono un regalo prezioso che si può fare alla futura sposa per la festa di addio al nubilato, magari mettendosi d’accordo tutte insieme, così che la spesa non sia eccessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>