Giorno delle nozze, impermeabile da sposa

di Marina 1

impermeabile nozze

Oggi piove e quanto piove! Il giorno delle vostre nozze si avvicina e siete preoccupate per la pioggia? Niente paura, c’è un impermeabile fantastico che vi permetterà di mettere in mostra il vostro vestito senza che si bagni.

Si chiama WetKnot ed è praticissimo. Lo trovate in due misure, piccola e grande. Lo indossate sopra l’abito e vi proteggerà dalla pioggia.

L’impermeabile è lungo fino a terra, nella parte inferiore si chiude per salvare il vestito da sposa e sopra è dotato di un pratico cappuccio che preserva trucco e acconciatura. La cordicella fa in modo che si possa chiudere.

Il bello di questo accessorio da sposa è che dopo averlo utilizzato per ripararvi dalla pioggia potrete usarlo per conservare l’abito da sposa e preservarlo da polvere e tempo. L’impermeabile si trasforma in un pratico sacchetto.

È un’idea carina anche regalarlo alla sposa il giorno della festa di addio al nubilato con un bigliettino di auguri divertente. È vero che si dice “sposa bagnata, sposa fortunata”, ma asciutta è meglio!

La fortuna possiamo procurarcela, se esiste davvero, in altro modo. L’impermeabile è un’idea brillante, indicato per le spose primaverili o autunnali, quando il tempo è un po’ instabile e incerto.

È venduto in un pratico sacchettino che può essere conservato nel kit di emergenza sposa.

photo credits | rainydaybridal

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>