Addio al nubilato, cosa non deve mancare

di Marina Commenta

idee festa addio al nubilato

La festa di addio al nubilato è tra donne e ci sono almeno cinque cose che non possono mancare, a parte la futura sposa ovviamente.

Ecco alcuni piccoli suggerimenti per realizzare una bellissima festa di addio al nubilato con le amiche del cuore e divertirsi serenamente.

Come prima cosa gli inviti. Dovete spedirli per tempo alle ragazze che volete partecipino alla vostra festa. Devono essere belli e divertenti. Questa festa non si basa sull’eleganza, quanto sul piacere di stare insieme, sul divertimento sano e sereno delle ragazze prima delle nozze.

Decorate la tavola con tanti fiori, preparate o fate preparare dei mini dolcetti da gustare durante la serata e acquistate dei piccoli regalini per chi interviene. I colori da scegliere? Potete tranquillamente optare per quelli più femminili senza nessun problema: il rosa soprattutto, ma anche altri colori pastello.

In genere le ospiti portano sempre un regalino alla sposa ed è carino ricambiare. Si lascia poi un dono che sarà un ricordo per sempre della serata e più in generale delle vostre nozze.

Nei regali che riceverete ci saranno anche piccoli e innocenti scherzi o lingerie osè, potete pensare di fare anche voi alle vostre invitate piccoli omaggi divertenti su cui ridere insieme.

Il bello di questa festa è proprio poter ridere, scherzare, alleggerire l’atmosfera un po’ ansiosa e lo stress che precede il matrimonio.

photo credits | weddingwire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>