Matrimonio primaverile in verde e bianco

di Marina 1

nozze primavera in verde

Al bianco tradizionale nuziale si possono abbinare i  colori per rendere le nozze ancor più particolari e con quel tocco in più che le può caratterizzare.

Ogni sposa sceglie il proprio colore, in base ai suoi gusti, alla stagione e quant’altro. Ci sono poi colori che vanno di moda e quindi spopolano per un anno o anche solo una stagione per poi lasciare il posto ad altri.

La moda è fatto proprio per cambiare e dare ogni volta qualcosa di diverso, un’idea nuova, un’opportunità di cambiamento. Ci sono colori che però da sempre vengono associati ad una particolare stagione.

Per la primavera uno di questi è il verde che si estende anche per i matrimoni della giovane estate. Il verde è il colore che rappresenta la speranza, ma anche la rinascita. L’erba fresca ha tonalità più intense e brillanti.

Per un matrimonio organizzato all’aperto il verde è perfetto sia per le decorazioni della tavola, che per quelle floreali per la sposa. Con il bianco crea un connubbio perfetto. Le partecipazioni possono essere anche simaptiche e giovani, come quelle che trovate nella gallery.

Il mughetto è stupendo, un fiore delicato e delizioso per delle nozze romantiche, ma non è il solo fiore disponibile. Nastri e boccioli ancora verdi creano perfetti accoppiamenti. Bomboniere in tinta completano il tutto.

photo credits | masterpieceweddings

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>