Decorazioni matrimonio in verde e bianco

di Gianni Puglisi 1

decorazioni matrimonio

Spesso si organizza il matrimonio utilizzando come colore solamente il bianco, accompagnarlo però con il verde, il giallo o anche il rosso crea un pò di movimento e spruzzi di vita. Il bianco rappresenta la purezza e il candore.

È un colore elegante e di classe che crea magia. Sprazzi di rosso, giallo o verde rallegrano l’ambiente portando una nota di calore e colore.

Ecco quindi che fiori verdi, centrotavola dello stesso colore mescolati sapientemente a qualcosa di bianco, rendono le nozze più allegre e meno impegnative. Tutto bianco può diventare troppo. Punte di un altro colore creano quello stacco piacevole alla vista e rendono anche possibile utilizzare non solo oggetti e fiori bianchi, ma anche altro.

Nonostante il bianco sia molto bello ci sono fiori e rami fioriti in tonalità di verde che sono davvero molto belli. Ci si possono fare centrotavola, segnaposto, bouquet della sposa e decorazioni per la chiesa.

Il verde poi è un colore primaverile ed estivo, rappresenta la natura ed è perfetto anche per i matrimoni all’aperto organizzati nei gairdini. Una villa d’epoca o un castello, e perchè no anche un antico casale, sono una location che si presta benissimo e un prato verde all’inglese dà agli ospiti la libertà e il piacere di stare all’esterno.

Per non soffrire troppo il caldo potete prevedere un gazebo sotto il quale allestire cerimonia o quanto meno il banchetto nuziale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>