Nail art sposa, unghie perfette

di Marina Commenta

Un’attenzione particolare oggi voglio riservarla alle unghie della sposa. Ci sono donne che non solo hanno belle mani affusolate, ma unghie perfette. Alcune spose le fanno crescere apposta per l’occasione, poi se le fanno dipingere e decorare con perline e altri piccoli decori ottenendo risultati bellissimi. Si chiama nail art.

Ma e per le spose che purtroppo hanno il vizio di mangiarsi le unghie? O cui se ne spezza una? Insomma non è un problema da sottovalutare. Cosa fare? Ci sono stupende unghie finte, fatte tanto bene da sembrare vere. Si applicano sopra alle proprie e fanno fare un “figurone”!

Certo con alcune è chiaro siano finte, ma l’effetto è senz’altro bellissimo e per un giorno si possono applicare. Durante la cerimonia e il ricevimento di nozze poi una sposa non usa le mani per le faccende domestiche o per lavorare quindi non cè da temere che si spezzino o si stacchino, basta prestare un minimo di attenzione.

Sono rimasta affascinata da quelle nella fotografia, non vi sembrano quasi pizzo? Sono davvero molto belle. Sul dito lo sposo vi infilerà l’anello nuziale e mani perfette saranno un particolare che renderà molto bene nelle fotografie.

Inoltre ci sono moltissime possibilità e potreste scegliere dei decori che siano a tema con quello che avete utilizzato per il matrimonio, a seconda anche della stagione in cui vi sposate. Intanto guardate nella gallery e fatevi un’idea.

Fonte: fashionfame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>