Cuscino portafedi, il candore del bianco

di Marina Commenta

Torno su un argomento che ho già trattato, ma come in tutte le cose ci sono sempre grandi novità, la moda è sempre in evoluzione ed è dappertutto. Un particolare accessorio utilizzato durante la cerimonia è il cuscino portafedi.

Naturalmente lo si può acquistare nello stesso negozio dove si prende il vestito, oppure lo si può fare da sè, niente di più divertente che crearlo con le proprie mani e come piace. C’è però chi non è in grado di cucire. Allora non sceglietene uno a caso, girovagate un pò tra i nostri articoli e cercate il cuscino portafedi che fa per voi, dopodichè, fatevelo realizzare, oppure acquistatelo nei negozi specializzati.

In questi giorni, complice il freddo e le grandi nevicate, si parla tanto di bianco e candore, quindi ho pensato di mostrarvi alcuni cuscini portafedi in bianco, decorati con pizzi, nastri, strass e perline, dove legare le vostre fedi nuziali, carini non trovate?

Il bianco poi è un colore perfetto per il matrimonio, rappresenta la purezza, ma anche perchè può essere utilizzato accostato a qualsiasi colore. Darvi gli indirizzi di dove trovare ciascuno diventa complicato, ma quello nella fotografia principale, se vi piace, lo trovate a 2-be-unique costa circa venticinque dollari, che tradotti in euro sono più o meno venti euro. Potete ordinarlo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>