Nozze, cuscino portafedi eco-friendly

 
Marina
4 aprile 2012
Commenta

cuscini portafedi eco friendly 1 Nozze, cuscino portafedi eco friendly

Il cuscino portafedi non può mancare alle nozze, che sia il testimone a conservare le fedi per gli sposi, in uno scatolino dentro una tasca, oppure venga portato da un paggetto o una piccola damigella.

Il modo più comune è proprio su un cuscino morbido con due nastrini per legare gli anelli. Oggi però vi propongo queste alternative ecologiche, un modo eco-friendly per conservare le fedi.

Oltre a rispettare la natura però sono davvero soluzioni insolite e particolari che vi faranno raccogliere la meraviglia dei vostri invitati. Sono idee davvero simpatiche, per non dire così insolite dare un tocco di originalità alle vostre nozze.

C’è il cuscino d’erba impreziosito da alcune rose selvatiche, piccole piante grasse molto carine, con gli anelli legati con lo spago. Se preferite optate per il piccolo scatolino in vetro e ottone, sul fondo del quale c’è sempre erba.

In alternativa un cestino trasportato dal cane oppure un grosso orsacchiotto da affidare ad un bambino. Altre idee per i cuscini portafedi le trovate nella gallery. L’obiettivo di queste alternative è di creare un particolare diverso, che attiri l’attenzione pur essendo eco-friendly.

L’orsacchiotto diventa un modo poi di utilizzare un dono che può poi rimanere al bambino, in ricordo di una giornata speciale. Se avete un cane e volete renderlo partecipe, ovviamente dopo averlo addestrato al compito, utilizzate un piccolo cestino con le fedi legate al’interno.

photo credits | bridalbarblog

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento