Nozze, sposa con abito e accessori color argento

 
Marina
16 febbraio 2012
Commenta

sposa in argento accessori e scarpe Nozze, sposa con abito e accessori color argento

Qualche giorno fa vi ho proposto uno sposo con abiti e accessori in argento, ora è il turno della protagonista femminile.

Il corpetto dell’abito da sposa è in argento, così come le decorazioni della torta nuziale per un effetto prezioso quanto i futuri sposi!

Se il bianco è il colore più tradizionale e più scelto per le nozze, l’argento ne può essere un co-protagonista.

Scegliere un abito totalmente in argento può essere una scelta troppo forte per alcune future spose, così si può optare per un abito solo con il corpetto d’argento, abbinato ad una gonna bianca oppure sempre in argento, ma senza lavorazioni di sorta.

Trovate alcuni modelli nella gallery. Se l’abito bianco è un must cui non si vuole rinunciare possono essere d’argento i dettagli e gli accessori: pettinini per capelli, braccialetti, ciondoli, orecchini e anche le scarpe. Deliziose quelle che vedete nella foto.

E vi dicevo anche della torta. Sul bianco candore della crema si possono appoggiare inserti, gioielli finti, realizzati con ingredienti che si possono mangiare, cui viene aggiunto il colore alimentare.

Il tocco finale può essere una deliziosa pochette impreziosita da pezzi di argento e finti diamanti. Se vi sposate in inverno un coprispalle argentato è l’ideale. Un matrimonio in argento è perfetto per la notte di San Silvestro.

photo credits | weddingdress

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento